Main Page Sitemap

Case chiuse confine italia




case chiuse confine italia

DallItalia verso il Canton Ticino, passando prevalentemente per la dogana di Chiasso.
Per ritrovarle, basta seguire le indicazioni dei cartelli e prendere la strada che porta a Chiasso.
Entriamo in una zona riservata che chiamano VIP.Ragazze per lo più provenienti dall'Est Europa poi vengono recensite su siti "specializzati", in modo da aiutare chi arriva dopo a districarsi nelle annunci milano donna cerca uomo varie offerte.Firenze, Piazza della Passera (che evidentemente non si chiama così per caso) ospitava un bordello in cui persino Cosimo de Medici amava andare, preferendolo alla più famosa casa chiusa di Madame Saffo.Roma, col suo, borgo Pio.Ciascuno con le sue ragazze e il suo tariffario.E un imprenditore del nord-est.Il locale è pieno di clienti e nel parcheggio ci sono solo targhe italiane. .E le altre città?Pagano in franchi, e risparmiano qualcosa visto che il cambio non è favorevole nei bordelli ticinesi.Banca centrale svizzera il 15 gennaio scorso.



Lofferta è multiculturale, dato che nel piccolo paesino ticinese si trovano ragazze da ogni parte del mondo, mentre altri postriboli ticinesi si sono specializzati.
Blick ha raccontato la storia di Carly, comasca di 32 anni, frontaliera del sesso: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, la giovane donna, sposata e madre di una figlia, attraversa il confine, si insedia in un appartamento di Chiasso, dove esercita il mestiere più vecchio.
Il celebre Oceano di Noranco, periferia di Lugano e poco distante da Melano, è popolato di ragazze brasiliane, mentre il Motel Castione è il porto di attracco delle ragazze slave.
Dobbiamo interrompere le riprese e nascondere le telecamere perché altrimenti i clienti andrebbero via. .
La vicinanza con lItalia e la legalizzazione del meretricio hanno reso la Svizzera italiana il paradiso dei bordelli.I 4 bar/ristorante di Melano sono incastonati in complessi residenziali dove le ragazze hanno a disposizione una camera con un bagno proprio, affittata ad un costo poco superiore rispetto al costo di un singolo rapporto sessuale, tra i 70 e i 100 euro.Perché avevano una strana ironia, nel passato).Ma alla loro sicurezza chi ci pensa? .Si tratta di un business molto redditizio e conosciuto nel Nordest.Allalba il locale chiude e con lei saliamo nelle camere che sono a disposizione dei clienti.Nel tragitto proviamo a capire di più su come funzioni la struttura.Le consumazioni erano molto care, e i rapporti gratuiti, così che si eludeva il divieto di sfruttamento della prostituzione, ancora vigente, che avrebbe reso immediata la chiusura di strutture del tutto simili a bordelli.




[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap