Main Page Sitemap

Sei la mia troia




sei la mia troia

Come già ti ho detto, non conta se una cosa ti piace o non ti piace, conta solo ciò che io voglio vedere o non vedere.
Meriti una punizione per la tua sfrontatezza: potrei frustarti o pizzicarti i capezzoli, ma prima passerò le dita sulla mia figa bagnata e ti farò assaggiare il suo sapore.
Share, fast reply, sizesmallLargeLargest subscription Enable signature, nickname (new account) : Create your forum and your blog!
Penetrerò il tuo fantozzi al bordello culo con il mio bel cazzone e comincerò a scopartelo.Solo quando avrai ingoiato lo sperma come una vera troia, il gioco sarà finito e tu sarai liberato.Sono felicissima di far parte di questo forum!Ti torturerò così fino a quando non ammetterai di esserlo tu, ma non mi accontenterò della tua parola: dovrai dimostrarmelo.



Dovrai dirmi che le punizioni che ti infliggo sono giuste e generose, dovrai dire di essere desideroso di soffrire per dare piacere.
E nessuno, mi vuol bene come.
Cosimo rende pubblico il proprio delitto su FB ricevendo like e condivisioni.
Meravigliosa, sei la mamma, la mia mamma, e nessuno mi vuol bene come.Da brava troia dovrai implorare di avere di più quando ti chiederò se lo vuoi.Tu, troia schifosa, cosa credi di dimostrare con quel cazzo duro messo lì?Maristar_89 si forza agata moi sai dire delle novita del forum xke non ci sono stata x 4 gg charmed84, ciao Teresa io sono nvenuta!Voglio scoparti il culo fino a godere, ma non intendo venire subito, perciò mi fermerò e poi riinizierò a muovermi più e più volte.




[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap